Professione disciplinata dalla Legge 14/01/2013 n.4



Preg.mi Colleghi,

il momento particolare che stiamo vivendo ha portato notevoli rallentamenti, che si ripercuotono ancora in modo pervasivo sulle nostre attività, sulla nostra vita familiare e anche su quella associativa.

Riteniamo pertanto che sia opportuno, se non de visu almeno in viedoconferenza, incontrarci per l’assemblea annuale A.N.E.I.S. a settembre, sì da permettere ai revisori, al tesoriere e a chi sarà presente, di renderci edotti sul bilancio.

Inoltre sarà l’occasione per scambiare opinioni e conoscere le prossime attività che questa presidenza, coadiuvata dai consiglieri direttivi e dai coordinatori regionali, metterà in pratica a cavallo tra il 2020 e il 2021.

Con la certezza che molti di Voi comprenderanno questa decisione, conoscendo personalmente chi scrive, o anche solo per la volontà di portare avanti e con dignità crescente il nome della nostra associazione, auguro a tutti Voi che queste vacanze estive possano servire a ritemprarvi, ripartendo con crescente vigore e slancio per i mesi a seguire.

Resto a Vostra disposizione.

I miei migliori saluti.

Daniele Zarrillo
PRESIDENTE A.N.E.I.S.