Professione disciplinata dalla Legge 14/01/2013 n.4



Cari Soci e Amici
Dopo 24 anni di intenso lavoro e dedizione all’ANEIS, fin dalla sua costituzione avvenuta proprio l’8 maggio del 1991, prima come segretario e poi come presidente, ritengo sia giunto il momento di ritirarmi e lasciar posto a forze più giovani anche per un opportuno rinnovamento.
All’Assemblea Generale del prossimo giugno, che chiude il triennio 2012-2015 del secondo mandato da presidente, non presenterò la mia candidatura. E’ stata una decisione difficile perché all’ANEIS sono legato da un forte rapporto affettivo. L’Associazione costituita dal grande prof. Molinari, presieduta per breve periodo dallo stimato e sfortunato avv. Incognito, è una creatura che sento anche mia per avere, senza falsa modestia, contribuito a tenere viva e a farle ottenere traguardi importanti di cui consentitemi di essere orgoglioso. In particolare la legge 14/01/2013 n. 4 e la successiva norma UNI 11477, che fecero finalmente uscire dal limbo e riconoscere ufficialmente la nostra professione.
Sono comunque sempre, come socio, disponibile al servizio dell’ANEIS. Ringrazio sentitamente le persone, poche purtroppo, che mi hanno in qualche modo aiutato in questo compito oneroso ed auguro di cuore al mio successore di riuscire a far crescere, in tutti i sensi, la nostra Associazione
Cav. Luigi Cipriano
Ecco il testo della comunicazione: [wpfilebase tag=file id=360 tpl=simple /]
Il Consiglio Direttivo ANEIS esprime il proprio ringraziamento per il lavoro del Presidente Cipriano ed il proprio apprezzamento per l’umanità e la cortesia sempre dimostrata. Più di tutti si apprezza la disponibilità a continuare ad offrire ad ANEIS anche nel futuro un contributo che sarà senza alcun dubbio prezioso.