Webinar gratuito 19 aprile 2021 ore 15-17. L’A.N.E.I.S. protagonista della norma e relatrice insieme a Uni e patrocinatori stragiudiziali.
UNI e patrocinatori stragiudiziali. Era l’anno 2013. Su iniziativa dell’A.N.E.I.S., venne pubblicata la UNI 11477. Nasceva ufficialmente la norma relativa al patrocinatore stragiudiziale, professionista del risarcimento del danno. Già nel 2020 la predetta norma subì una revisione. Questo, affinché il professionista incaricato dal danneggiato, potesse essere ancor più aderente alla sensibilità del contesto sociale e legislativo.
Oggi, ancora una volta, UNI e A.N.E.I.S. tornano protagonisti, per adeguare la norma al contesto legislativo, tecnico e normativo. Un testo più chiaro, anche per il lettore.
A celebrare questo importante passo è giustamente chiamata l’A.N.E.I.S.. L’unica ad aver dato un reale contributo alla nascita della professione stragiudiziale. Altre sigle potrebbero, se del caso, richiedere un intervento. Si sappia che A.N.E.I.S., seguendo lo spirito del suo fondatore dott. Lodovico Molinari, non negherà mai a nessuno la possibilità di contribuire alla crescita della nostra professione.
Ciononostante questa presidenza ritiene sia altrettanto corretto riconoscere il merito del risultato raggiunto (che ancora oggi si presenta esclusivamente come un punto d’inizio, piuttosto che di arrivo) alla nostra associazione. A.N.E.I.S. Associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale, è l’ideatrice e la promotrice della norma UNI 11477 del patrocinatore stragiudiziale, nessun altro!
Uni e patrocinatori stragiudiziali A.N.E.I.S. invitano chi vorrà aderire all’evento il 19 aprile 2021, ore 15-17, prenotando la propria partecipazione al link riportato di seguito.
Relatori chi scrive, nonché il presidente onorario cav. Luigi Cipriano.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo: http://bit.ly/PatrStrad
P.S.:UNI riserva ai partecipanti del webinar uno speciale sconto del 30% per l’acquisto della norma UNI 11477:2021.
Il codice promozionale da utilizzare in fase di acquisto verrà comunicato via mail a fine evento. Bisognerà esprimere il consenso per l’invio di informazioni commerciali.
Daniele Zarrillo presidente A.N.E.I.S.